OP Pharma

Regulatory Affairs Outsourcing and Consulting

Società giovane e dinamica

Dr. Osvaldo Ponchiroli

Performance, Servizi, Regolatorio digitaley

Segui la nostra Area News per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie

Copyright OP Pharma 2018

Outsourcing

Tramite i propri servizi regolatori e di Procura OP Pharma è in grado di svolgere conto terzi tutte le attività a corredo del business aziendale.

Il Regulatory Affairs è un comparto nel quale gli aspetti burocratici e di archivio hanno una certa rilevanza nel totale delle attività previste:

dalla gestione di un pesante e vario pacchetto prodotti in base alle direttive marketing e alle mutevoli normative, passando attraverso le relazioni con le autorità fino all’allestimento documentale e l’aggiornamento dei testi.

Alcuni di questi sono aspetti che per la loro specificità e diversità disperdono internamente tempo e competenze.

Dove trovo la DL della Var 25 del prodotto? Quante Variazioni tipo II in un anno? Quale variazione ha modificato gli stampati?

L’unione tra la ventennale esperienza nel settore valorizzata dall’applicazione informatica, ci permettono di completare la nostra offerta con un servizio di archivio elettronico e analisi dati efficiente e consolidato.

Archiviare dati e documentazione è un’attività ripetitiva e accessoria, ma consente di reperire rapidamente informazioni ed ottenere uno sguardo di insieme su tutti i prodotti in ogni singolo aspetto, aumentando la produttività interna.

Tutti i Servizi

Contattaci per richiedere informazioni su questo Servizio

Prendi visione della Privacy Policy »

Accetto il trattamento dei miei dati personali (richiesto)